We will embark from the beach for do a grand tour of the beautiful coast of Taormina, exploring grottos, bays and natural land formations. For example we will enter to the famous "Isola Bella" An UNESCO heritage site that has charmed visitors since prehistoric times. Along our tour we will stop to have a swim around one of the best bays, and you will have the option to use my snorkeling equipment, to explore whats under the sea! Other things to note: If the weather conditions don't allow us to go out in the boat, I will let you know ahead of time, and you will be 100% reimbursed for the tour that we had planned.
La baia racchiusa tra Capo Taormina e Capo Sant'Andrea con incastonata al centro, come una perla preziosa, non a caso viene chiamata “La Perla del Mediterraneo” Ricoperto di macchia mediterranea ed essenze esotiche, l'incantevole isolotto è un rigoglioso giardino botanico. Riparata dai due promontori, la spiaggia è di ghiaia e ciottoli. Potete scegliere se sistemarvi comodamente in uno dei lidi attrezzati con ombrelloni e lettini oppure nel tratto di spiaggia libera. Il punto migliore e più tranquillo è la spiaggetta alla base dell'Isola Bella ,dove per un gioco di luci le acque assumono stupefacenti colorazioni cangianti. Per il resto, invece, sono limpide e incredibilmente trasparenti, poco profonde e disseminate di scogli, ideali quindi per nuotare e fare snorkeling tra alghe e pesci di scogliera.
A lovely bay whit natural charm
Una delle spiagge più comode da raggiungere dal centro città. La spiaggia di Villagonia è un vero e proprio golfo naturale, costituita da roccia e ghiaia,si trova ai piedi di Taormina, vicinissima alla Stazione ferroviaria di Taormina-Giardini. È una delle spiagge più belle in Sicilia, per la sua sabbia bianca e il suo mare trasparente, frequentata da abitanti del posto e turisti provenienti da tutto il mondo.
You will make your own way to the meeting points